um poema extenso e uma carta de saudade

[seg] 5 de fevereiro de 2007

UM POEMA EXTENSO

Uma folha entrou na sala e foi só.

———————————————-

 

(…) Cuore, Otto mesi e io sto morendo di saudade. Voglio che tu sia bene con te. Voglio essere bene con me…
Io non voglio male per te, non ha mai voluto. Voglio coraggio! Voglio la serenità! Voglio piace e l’attenzione!
Io so che tutto ha un perché. C’è un tempo per ogni cosa… Devo aspettare. Domani, quindi, bisogno di svegliarsi e combattere con tutte le mie forze per vivere. E io sono con voi, perché sento che dovrebbe essere, e di più, è perché voglio essere con voi. Per me è fondamentale.  Così ora tutto sembra confuso e sono nel bel mezzo di una tempesta, Ma altri venti venire. Così, le porgo la mia mano e andare insieme con coraggio, con amore, pazienza e cura.

Coração, Oito meses e estou morrendo de saudade.
Quero que fiques bem. Eu quero ficar bem…
Eu não te quero mal, assim como nunca antes te quis mal…
Quero força, quero paz, quero carinho e atenção,
E sei que tudo têm os seus porquês, que há tempo para tudo…
E me cabe aguardar, me cabe acordar e lutar, com todas as minhas forças. E se estou ao, e do, teu lado. É porque sinto que devo estar. É porque quero estar. É porque importa pra mim…
Sei que agora tudo parece confuso e estamos no meio de um furacão, mas outros ventos virão. Deste modo, então, te estendo minhas mãos, te acompanho onde tenhamos que ir, com coragem, com carinho, com paciência, com atenção, com todo o amor. Te encontrarás, me encontrarei e nos encontraremos…
Sinto tua falta…

2 Respostas to “um poema extenso e uma carta de saudade”

  1. IALY Says:

    quem é vc?

    Curtir

  2. poliana Says:

    eu gostei muito0o0o0o0o0o0o

    Curtir


Comments are closed.

